Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Codeluppi Vanni

Metropoli e luoghi del consumo

di Codeluppi Vanni

editore: Mimesis

pagine: 130

Il volume cerca di spiegare l'importante ruolo assunto nelle società contemporanee dai luoghi del consumo
12,00

I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione

di Codeluppi Vanni

editore: Franco Angeli

pagine: 96

I media hanno dato vita negli ultimi anni ad un vasto spazio immateriale che affianca quello fisico e nel quale le persone pas
15,00

L'era dello schermo

Convivere con l'invadenza mediatica

di Codeluppi Vanni

editore: Franco Angeli

pagine: 96

La nostra epoca è caratterizzata dalla presenza di una grande quantità di schermi; basti pensare a quante volte ne fronteggiam
15,00

Storia della pubblicità italiana

di Codeluppi Vanni

editore: Carocci

pagine: 182

Un omaggio al genio e alla creatività degli italiani, ma soprattutto un'occasione unica per ripercorrere un secolo e mezzo di
20,00

Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente

di Codeluppi Vanni

editore: Laterza

pagine: VI-158

Le società contemporanee sono caratterizzate dall'eccesso e quotidianamente sommergono le persone con grandi quantità di stimo
16,00

Il ritorno del medium

Teorie e strumenti della comunicazione

di Codeluppi Vanni

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Nei primi decenni del Novecento, il medium è stato considerato uno strumento estremamente potente, ma negli ultimi anni le ric
16,00

Stanno uccidendo la tv

di Codeluppi Vanni

editore: Bollati Boringhieri

pagine: 110

Dallo sbarco sulla Luna al crollo delle Torri Gemelle, dal trionfo ai Mondiali di Berlino alle risse nella casa del Grande Fra
13,00

Tutti divi

Vivere in vetrina

di Codeluppi Vanni

editore: Laterza

pagine: 125

Siamo tutti pazzi per la vita dei divi
10,00

Il biocapitalismo

Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni

di Codeluppi Vanni

editore: Bollati Boringhieri

pagine: 116

Il biocapitalismo è la forma più avanzata di evoluzione del modello economico capitalistico
12,00

Manuale di sociologia dei consumi

di Codeluppi Vanni

editore: Carocci

pagine: 322

Nelle società ipermoderne i fenomeni di consumo sono diventati ciò che più caratterizza l'esistenza degli individui: il tempo
27,50

Il potere del consumo

Viaggio nei processi di mercificazione della società

di Codeluppi Vanni

editore: Bollati Boringhieri

pagine: 148

Sembra che nella realtà contemporanea sia operante una sorta di "legge del consumo" che regola il funzionamento dell'intera so
15,00

La sociologia dei consumi

Teorie classiche e prospettive contemporanee

di Codeluppi Vanni

editore: Carocci

pagine: 196

Il volume analizza le più importanti interpretazioni elaborate dagli studiosi sulle origini della cultura del consumo, i contr
19,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.