Il tuo browser non supporta JavaScript!

Manuale di sociologia dei consumi

Manuale di sociologia dei consumi
titolo Manuale di sociologia dei consumi
autore
argomenti Scienze Umane Sociologia
Adozioni Lettere e Filosofia
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
collana Manuali universitari
editore Carocci
formato Libro
pagine 322
pubblicazione 2005
ISBN 9788843035526
 

Scegli la libreria

27,50
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Nelle società ipermoderne i fenomeni di consumo sono diventati ciò che più caratterizza l'esistenza degli individui: il tempo libero dal lavoro viene infatti principalmente dedicato a pratiche di consumo di varia natura. È inoltre evidente che negli ultimi decenni un sistema sociale contrassegnato da una centralità della produzione è stato sempre più invaso dal mondo dei consumi. Da qui il senso e la rilevanza di un manuale come questo, in cui l'autore ha tentato di offrire una completa panoramica sulla letteratura scientifica sull'argomento, con un approccio tipo multidisciplinare, ove la funzione primaria di guida è svolta dalla sociologia.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.