Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di E. Savino

Contro lo smart working

di Savino Balzano

editore: Laterza

pagine: 128

Lo smart working nasconde molte insidie per il lavoratore
12,00

Archeologia africana. Preistoria, storia antica e arte rupestre

di Savino Di Lernia

editore: Carocci

pagine: 321

L'Africa vanta il tempo archeologico più profondo, con i primi strumenti in pietra scheggiati risalenti a oltre tre milioni di
28,00

Le vite dei grandi artisti

editore: 24 Ore Cultura

pagine: 207

Nel 1550, un artista di nome Giorgio Vasari ha avuto un'idea felice: raccontare le vite dei suoi colleghi, dal Medioevo fino a
19,90

Impara a disegnare con i grandi artisti

di Chiara Savino

editore: 24 Ore Cultura

pagine: 60

I temi: tecniche artistiche; lettura dell'opera; soggetti principali; giochi d'arte; ricostruzione degli ambienti del quadro;
16,00

Impara a disegnare con i grandi artisti

di Chiara Savino

editore: 24 Ore Cultura

I temi: tecniche artistiche; lettura dell'opera; soggetti principali; giochi d'arte; ricostruzione degli ambienti del quadro;
24,90

Il marketing d'impresa. Elementi essenziali e innovativi

di Savino Chiariello

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il libro restituisce innanzitutto al concetto di marketing il suo specifico significato, esaltando una conoscenza oggi essenziale per vendere bene, in maniera profittevole, ogni cosa, conoscenza di cui ognuno di noi ha bisogno quando propone al mercato la sua competenza con l'intendimento di scambiarla al meglio, con un compenso adeguato. L'imprenditore, anche piccolo, per avere successo, deve applicare le regole del marketing, e soprattutto acquisire tre fondamentali conoscenze: a) avere un piano di marketing pluriennale; b) non ignorare il concetto di ciclo di vita del prodotto e investire per tempo in ricerca e messa a punto di nuovi prodotti; c) avere coscienza della nozione di leadership, essenziale per una coraggiosa e corretta pratica del marketing. Grazie alla sua chiarezza espositiva, in termini di concetti ed esempi pratici che ne rendono piacevole la lettura e l'apprendimento da parte degli studenti, il testo sarà apprezzato dai docenti delle Scuole di formazione professionale e dalla stessa Università. L'opera è completata da casi ed esempi pratici, ragionati esempi di questionari e progetti di ricerche di mercato, esercizi di apprendimento, nonché da un dizionario dei termini italiani e inglesi più ricorrenti.
23,50

Lacrime di fragola

editore: Add editore

pagine: 48

Ogni giorno Chiara va a scuola contenta, ma nella sua classe ci sono quattro bambini terribili: Asdrubale, Astolfo, Ermenegild
12,90

Spettinando Dante

di Savino Moscia

editore: A & B

pagine: 192

L'opera attraverso la rilettura dell'Inferno dantesco ha la finalità di stimolare nel lettore il desiderio di conoscenza per essere un uomo migliore. L'autore dedica questa opera a tutti coloro che esercitano un mestiere, tra tutti i mestiere egli sceglie quello di acconciatore per le sue peculiarità creative e per l'immediatezza del risultato del prodotto: la bellezza estetica. Tra l'insegnamento della Divina Commedia, e le similitudini presenti nell'esercitare il mestiere di acconciatore, l'opera si trasforma in un saggio introspettivo cultural-formativo unico nel suo genere, in grado di guidare il lettore artigiano verso la comprensione del "bello interiore".
15,00

Nacque al mondo un sole

di Savino Nicola

editore: Robin

pagine: 77

La ricostruzione, sospesa fra verità agiografica e finzione narrativa, del cammino spirituale di Giovanni Bernardone, poi dive
10,00

Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti

di Savino Chiariello

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Un lavoro per favorire un rapido apprendimento del marketing territoriale che, da alcuni anni, trova una crescente applicazione nell'azione di governo degli enti pubblici locali d'intesa con l'imprenditoria privata. Il libro è scritto con linguaggio facile, che ne rende piacevole la lettura e l'apprendimento. L'approccio è chiaramente pragmatico: l'evoluzione del concetto di marketing territoriale, lo studio del territorio e del mercato degl'investitori, la domanda di mercato e la concorrenza, il posizionamento dell'offerta, le motivazioni all'acquisto, la segmentazione del mercato degli investitori, le variabili del marketing-mix, la situazione degli investimenti esteri nel mondo, il piano strategico di marketing territoriale.
20,00

I cattolici e la politica

di Pezzotta Savino

editore: La scuola

pagine: 128

9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento