Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media

titolo Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana Impresa Comunicazione Mercato, 25
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 288
Pubblicazione 2009
Numero edizione 4
ISBN 9788846401830
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,50
Malgrado il ruolo crescente della comunicazione nella vita di tutti i giorni, gli strumenti disponibili per analizzarla sono troppo spesso generici e inadatti. Appoggiandosi sistematicamente su esempi concreti (campagne di pubblicità, logo d'impresa, riviste femminili, programmi radiofonici e televisivi), l'autore mostra come selezionare la metodologia più appropriata, come avanzare concretamente nel processo d'analisi e come organizzare e presentare i risultati.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.