Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Brands

Brands
titolo Brands
sottotitolo Il mondo delle marche
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Le sfere
Editore Carocci
Formato
libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2009
ISBN 9788843050406
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Le marche hanno assunto un ruolo rilevante nella nostra vita quotidiana. Il testo ci introduce nel mondo del brand fornendo una guida estremamente chiara e accessibile alle marche e all'identità di marca, tracciandone le origini e mostrandone il ruolo crescente all'interno della cultura di consumo contemporanea. Il volume analizza inoltre alcune campagne pubblicitarie ideate per promuovere brands importanti come Coca-Cola e delinea la nascita del movimento anti-brands e le sue sfide all'egemonia di marche globali come Disney e Nike.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.