Il tuo browser non supporta JavaScript!

Resistere a Equitalia. Con un manuale operativo per difendersi dalle ingiuste cartelle esattoriali (e non farsi pignorare case, auto e moto)

Resistere a Equitalia. Con un manuale operativo per difendersi dalle ingiuste cartelle esattoriali (e non farsi pignorare case, auto e moto)
titolo Resistere a Equitalia. Con un manuale operativo per difendersi dalle ingiuste cartelle esattoriali (e non farsi pignorare case, auto e moto)
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Aliberti
Formato Libro
Pagine 174
Pubblicazione 2011
ISBN 9788874248636
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,00
Che cos'è Equitalia? Quali sono i suoi scopi? Perché da strumento per uno Stato più efficiente si è trasformata nell'incubo dei contribuenti? E, soprattutto, come difendersi da eventuali errori dell'agenzia di riscossione? A queste e altre domande l'autrice dà risposta in questo saggio che si interroga sulla reale efficacia della lotta all'evasione e sulla possibilità di un fisco più giusto e veramente equo. Questo volume comprende una breve guida - stilata con l'aiuto delle associazioni per la tutela dei consumatori e aggiornata alle ultime disposizioni di legge - per comprendere meglio il funzionamento di Equitalia e fornire strumenti di difesa di fronte a errori o ingiustizie.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.