Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore

Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
titolo Comunicare la moda. Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
Autori , ,
Collana Manuali
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 112
Pubblicazione 2006
ISBN 9788846457417
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,00
Qual è il ruolo e quali sono i mezzi del giornalista che si occupa di moda e dell'addetto stampa che comunica la sua azienda all'esterno? Come si scrive un articolo su una sfilata e come si prepara un corretto ed efficace comunicato stampa? La moda è un fenomeno complesso, risultato dell'interazione di numerosi fattori, che riguardano i mutamenti del gusto e le nuove fogge di abbigliamento, ma anche le trasformazioni sociali e gli orientamenti politici e legislativi. Fenomeno di massa, alla cui formazione partecipano attivamente tutti gli attori della società dei consumi, dai divi del cinema, al teatro, l'arte dell'abbigliamento deve puntare sull'incremento della visibilità, per ottenere un incremento delle vendite.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.