Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web

Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web
titolo Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web
Autore
Argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Collana Storyline
Editore Lupetti
Formato
libro Libro
Pagine 124
Pubblicazione 2012
ISBN 9788883913785
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Perché alcuni contenuti di marca riescono a produrre incendi virali e altri no? La questione è all'ordine del giorno e molti autori hanno già messo in evidenza aspetti importanti, come le nuove regole del marketing nei social media o la funzione del word of mouth. C'è però un tema ancora poco trattato e, al contempo, decisivo: il ruolo dello storytelling. O, per essere più precisi, la relazione tra i fenomeni virali e la natura delle storie trasmesse sul web. In quale misura il successo virale dipende da come una storia è congegnata? E quali devono essere i tratti di una storia che ambisca alla viralità? Il libro dà a questi interrogativi una risposta argomentata, offrendo suggerimenti preziosi per impostare storie di marca atte a essere largamente condivise.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.