Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La ricerca qualitativa nelle organizzazioni

La ricerca qualitativa nelle organizzazioni
titolo La ricerca qualitativa nelle organizzazioni
sottotitolo La dimensione estetica
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana Università
Editore Carocci
Formato
libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 2007
ISBN 9788843043583
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Come fare in modo che la conoscenza estetica diventi sguardo aperto e consapevole in grado di cogliere la ricchezza delle organizzazioni che si frequentano quotidianamente? Attraverso otto esperienze di ricerca empirica illustrate nel loro specifico percorso metodologico, questo studio offre un panorama articolato dei metodi qualitativi di ricerca empirica per lo studio dell'organizzazione, discussi nel dibattito internazionale più recente e affronta il tema metodologico della comprensione "estetica" dell'organizzazione, nella prospettiva di fornire strumenti conoscitivi e stili di indagine capaci di cogliere la ricchezza delle organizzazioni che ciascuno frequenta quotidianamente.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.