Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Supply China management. Strategia, approvvigionamenti e produzione: opportunità e sfide per le imprese italiane nel paese del dragone

Supply China management. Strategia, approvvigionamenti e produzione: opportunità e sfide per le imprese italiane nel paese del dragone
Titolo Supply China management. Strategia, approvvigionamenti e produzione: opportunità e sfide per le imprese italiane nel paese del dragone
Autori , ,
Collana Percorsi
Editore Il mulino
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 207
Pubblicazione 2011
ISBN 9788815149367
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
17,00
Nell'era della globalizzazione anche le imprese italiane allargano il perimetro del loro sistema del valore alla ricerca di fornitori competitivi, più favorevoli condizioni operative e nuovi sbocchi commerciali. Sulle ali della sua vorticosa ascesa economico-industriale la Cina è il paese che più di ogni altro offre opportunità a questa nuova frontiera della strategia d'impresa, ma è anche un contesto complesso, rischioso, distante culturalmente ancor più che geograficamente. Il libro - che in un solido quadro teorico presenta dieci casi aziendali fra i più significativi del panorama italiano - racconta, analizza e compara l'evoluzione della supply chain di chi in Cina ha deciso di produrre, comprare e vendere, con un originale e pragmatico percorso alla scoperta di cosa fare (e non fare) per vincere la sfida della competitività.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.