Il tuo browser non supporta JavaScript!

I social network

I social network
titolo I social network
autore
argomento Scienze Umane Comunicazione
collana Universale paperbacks (Il Mulino)
editore Il mulino
formato Libro
pagine 190
pubblicazione 2010
ISBN 9788815138583
 
13,00
 
Facebook, MySpace, Twitter, Linkedln sono ormai termini entrati nel lessico quotidiano e sempre più spesso capita di sentire persone che ci chiedono se abbiamo una pagina su Facebook o se siamo iscritti a questo o quel gruppo. I social network sono dunque una moda o qualcosa di duraturo? Se non sono una moda, che effetti hanno sulle nostre modalità di relazione? Sono utili o costituiscono una perdita di tempo? Questo volume affronta il fenomeno dei social network: come sono nati e come si sono evoluti, quali effetti hanno prodotto sulle relazioni e sull'identità delle persone. Un'opera accessibile e informata per comprendere a fondo un fenomeno ormai così diffuso da non poter essere ignorato.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.