Il tuo browser non supporta JavaScript!

Management della distribuzione

Management della distribuzione
titolo Management della distribuzione
autori ,
argomento Diritto, Economia e Politica Economia
collana College
editore The McGraw-Hill Companies
formato Libro
pubblicazione 2009
ISBN 9788838666292
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
37,00
Il commercio, sia nelle forme tradizionali sia in quelle più moderne, è il protagonista di un sistema di scambi che, in misura crescente, si svolge con caratteri di accentuato dinamismo sul piano internazionale. I grandi cambiamenti dell.economia hanno richiesto un significativo innalzamento del tasso di professionalità degli imprenditori della distribuzione, sempre più coinvolti dai processi di internazionalizzazione e dall.avvento delle nuove tecnologie informatiche. In conseguenza di ciò, gli schemi di gestione e l'attività di governo dell'impresa commerciale si sono dovuti rapidamente adeguare, seguendo percorsi simili a quelli adottati da organizzazioni industriali e realtà imprenditoriali più avanzate. Nel nostro Paese, la progressiva liberalizzazione dell'apertura di nuovi punti di vendita e degli assortimenti, le innovazioni tecnologiche e legislative hanno modificato profondamente le strutture e le prospettive di sviluppo dell.apparato distributivo italiano.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento