Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cantagalli

Il sacerdote: ministero e vita

di Dionigi Tettamanzi

editore: Cantagalli

pagine: 232

"I nostri sacerdoti si trovano spesso di fronte a nuove sfide, cioè alle difficoltà e insieme alle opportunità che l'attuale situazione sociale, culturale e religiosa ci pone. Certo l'obiettivo e il contenuto stesso dell'impegno pastorale è sempre lo stesso: l'annuncio del Vangelo, la comunicazione della fede, l'educazione alla fede. Ma questo giunge oggi in una situazione assai modificata rispetto al passato."
12,00

Primo rapporto sulla dottrina sociale della Chiesa nel mondo

editore: Cantagalli

pagine: 200

Questo volume rappresenta senz'altro un fatto nuovo, utile e necessario. Il rapporto getta uno sguardo sul grande mare dell'impegno per una societa' piu' umana alla luce dei principi della Dottrina sociale della Chiesa. Il frutto e' uno straordinario affresco che evidenzia a livello mondiale la diffusione e la realizzazione pratica dei principi della Dottrina sociale della Chiesa.
13,00

Maria, la donna

I misteri della vita della Vergine

di Scola Angelo

editore: Cantagalli

pagine: 208

Questo libro, che offre alcuni spunti di riflessione sui misteri della vita della Vergine, è nato dal desiderio di approfondir
8,00
18,50

Caritas in veritate

di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)

editore: Cantagalli

pagine: 168

Nel titolo della "Caritas in veritate" appaiono i due termini fondamentali del magistero di Benedetto XVI, appunto la "Carità" e la "Verità". Questi due termini hanno segnato tutto il suo magistero in questi anni di pontificato, in quanto rappresentano l'essenza stessa della Rivelazione cristiana. Essi, nella loro connessione, sono il motivo fondamentale della dimensione storica e pubblica del cristianesimo, sono all'origine quindi della Dottrina sociale della Chiesa.
8,50

Davanti al protagonista

Alle radici della liturgia

di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)

editore: Cantagalli

pagine: 232

Al di sopra delle polemiche tra rivoluzionari e conservatori,l'autore si presenta come contemplatore, come uomo commosso dalla
15,00

La risurrezione di Gesù Cristo nella sua importanza per l'antropologia cristiana

di Lukasz Gawel

editore: Cantagalli

pagine: 288

Il volume offre al lettore una notevole panoramica sull'importanza salvifica della risurrezione di Cristo per l'antropologia.
17,00
16,00

L'elogio della coscienza. La verità interroga il cuore

di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)

editore: Cantagalli

pagine: 176

Più delle direttive della gerarchia, è la capacità di orientamento della fede che porta al discernimento degli spiriti
13,50

Il mistero nella vita quotidiana

di Alessandro Maggiolini

editore: Cantagalli

pagine: 112

In questo volume, come un padre con i figli, Monsignor Alessandro Maggiolini sembra condurre per mano ogni uomo, accompagnandolo lungo i solchi di una quotidianità plasmata dal silenzio eloquente della preghiera.
11,00
13,90

Dr. House MD. Follia e fascino di un cult movie

editore: Cantagalli

pagine: 96

Perchè il Doctor House piace tanto? Come spiegare il successo televisivo di una serie tv? In queste pagine gli autori interpre
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.