Il tuo browser non supporta JavaScript!

Castel Negrino

Voglio una tartaruga terrestre

di Marta Avanzi

editore: Castel Negrino

pagine: 128

15,90

Dotsu. Metodo olistico per cani

di Michela Ferretti

editore: Castel Negrino

pagine: 144

Il primo libro divulgativo sul dotsu e le terapie olistiche per cani; discipline relativamente giovane e poco conosciuta in Italia che si sta imponendo sempre più. La lettura è consigliatala a tutti coloro che desiderano conoscere terapie alternative per concedersi qualche minuto di relax e benessere in compagnia del proprio amico a quattro zampe.
21,90

Voglio un merlo indiano

di Claudio Peccati

editore: Castel Negrino

pagine: 96

15,90

I cacatua

di Gianni Ravazzi

editore: Castel Negrino

pagine: 238

I cacatua sono i più simpatici e giocosi tra i pappagalli, inconfondibili per i loro ciuffi erettili e per la loro socialità. A questo gruppo appartengono diverse specie della sottofamiglia Cacatuinae, provenienti dalle foreste tropicali e dalle savane dell'Oceania, il cui meraviglioso mondo esplorerete attraverso le pagine di questo libro. Questa sottofamiglia è suddivisa in 21 schede arricchite da immagini fotografiche e da tavole identificative. Non mancano poi tutte le informazioni sulla vita in ambiente controllato: alimentazione, alloggi, nidificazione, allevamento della prole. Importante è la parte dedicata all'allevamento a mano e quella dedicata ai cacatua tenuti come animali da compagnia. Chiude il volume un capitolo sulle indispensabili nozioni di medicina veterinaria.
49,00

Voglio un cane educato

di Stefano Tansella

editore: Castel Negrino

pagine: 128

Negli ultimi anni l'educazione cinofila ha fatto grandi passi avanti: oggi nessuna metodologia di lavoro prevede il benché minimo utilizzo di forzature, o peggio di coercizioni. Le conoscenze acquisite permettono e incoraggiano un'educazione positiva, fatta di momenti piacevoli e mirante a ottenere una solida soddisfazione reciproca. In questo testo l'autore, istruttore professionista di grande successo, ha cercato di presentare tali conoscenze nella forma più semplice ed efficace, in modo che esse possano diventare strumenti pratici di immediato utilizzo sia nell'applicazione delle sessioni di istruzione sia nelle passeggiate quotidiane.
18,90

Blu di Russia

di Alberta Molare

editore: Castel Negrino

pagine: 96

Il Blu di Russia proviene dalla città portuale di Arkangelsk dove i marinai lo utilizzavano per combattere i topi sulle navi, ma presto la sua bellezza lo portò a essere presente in numerose corti tra cui quella inglese durante il regno della regina Vittoria. Gatto tenero e docile è molto affettuoso con tutta la famiglia ed è particolarmente legato al padrone di cui intuisce lo stato d'animo. Sopporta bene le temperature fredde ma accoccolato sotto un piumone o sul calorifero, non soffre la solitudine anche se ama molto giocare. In questo libro scoprirete tutto il suo mondo.
18,90

Voglio una cavia

di Alessandro Melillo

editore: Castel Negrino

pagine: 128

In questo volume è possibile trovare tutte le informazioni indispensabili per condividere al meglio la vita con una cavia: dai consigli sulla scelta a dove acquistarla, da come maneggiarla a come alimentarla, da come educarla a come comunicare con lei, dal rapporto con i bambini alla convivenza con altri animali, dai consigli sulla riproduzione a come comportarsi quando si devono allevare più soggetti, da come fare loro il bagnetto a come portarle in viaggio.
15,90

Voglio un serpente

di Alessandro Bellese

editore: Castel Negrino

pagine: 128

In questo volume è possibile trovare tutte le informazioni indispensabili per gestire al meglio la vita di un serpente: dai consigli sulla scelta a dove acquistarlo, da come maneggiarlo a come alimentarlo, da come interagire con lui a dove alloggiarlo per migliorare il suo benessere, dai consigli sulla riproduzione a come comportarsi quando in presenza di malattie, un testo veramente indispensabile per tutti che loro che amano questa specie esotica.
15,90

La donna sacra dalla grande madre alle Madonne nere

di Laura Rangoni

editore: Castel Negrino

pagine: 96

La venerazione per la figura sacra della Grande Madre ha avuto origine nella prima età della pietra, come si evince dai reperti archeologici, decine di millenni prima della nascita di Cristo, ma ha trovato riscontro nelle fonti documentarie solamente in un periodo molto più tardo, quando le civiltà hanno scoperto la scrittura e hanno quindi codificato e riportato gli antichi miti. Un libro che ripercorre il culto dalle Veneri paleolitiche alle apparizioni mariane.
15,90

Sphynx

editore: Castel Negrino

pagine: 96

Un gatto insolito sia per la sua nudità che per il suo particolare carattere. Lo Sphynx , intelligente e allegro, ama stare in compagnia e non fa differenza tra umani e animali. È molto affettuoso e partecipe alla vita di famiglia. Morbido e caldo al tatto, deve mantenere costante il calore corporeo e per questo ha bisogno di ottimo cibo secco sempre a disposizione. In questo libro scoprirete tutto il suo mondo.
18,90

Angora turco

di Alice Fontana

editore: Castel Negrino

pagine: 96

L'Angora Turco, è il gatto ideale per tutti coloro che desiderano un compagno d'eccezione con cui condividere le proprie esperienze e con cui stabilire un feeling speciale. Dotato di sofisticata eleganza, ha un grande cuore e una grande dedizione per gli esseri umani che contagia di buonumore con la sua vulcanica gioia di vivere e con la curiosità incondizionata verso il mondo.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.