fbevnts Tutti i libri editi da Castel Negrino - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 5
Vai al contenuto della pagina

Castel Negrino

De Ragguagli di Parnaso

di Traiano Boccalini

editore: Castel Negrino

pagine: 480

Ordinabile
90,00

Abrahe avenaris judei astrologi peritissimi in re judicali opera

di Pietro d'Abano

editore: Castel Negrino

pagine: 200

Questa opera è un documento prezioso del grande iniziato Pietro d'Abano, il tutto descrive sapientemente l'arte dell'astrologia.
Ordinabile
40,00

De diebus criticis

di Andrea Argoli

editore: Castel Negrino

pagine: 404

Ordinabile
60,00

Liside-De l'amicitia

di Platone

editore: Castel Negrino

pagine: 77

Ordinabile
15,00

Bengal

di William M. King

editore: Castel Negrino

pagine: 96

Il gatto bengal è la prima razza domestica ottenuta dall'incrocio fra un felino selvatico e un gatto domestico. È un gatto con pedigree e di razza pura, con un mantello dai disegni spettacolari; è molto intelligente ed è dotato di un temperamento amichevole; conserva l'energia del cucciolo anche in età adulta e la sua curiosità è sconfinata. In questo libro scoprirete tutto il suo mondo.
Contattaci
18,90
Contattaci
18,90

I gatti. Tutte le razze del mondo

editore: Castel Negrino

pagine: 418

Il gatto è da sempre considerato il principe della casa. Fin dall'antichità ha affascinato l'uomo per la sua indole così misteriosa, avventurosa, indipendente e selvaggia. L'uomo è riuscito, tardivamente rispetto agli altri animali domestici, ad avvicinarsi a questo piccolo felino selvatico, che si è lasciato addomesticare e si è poi conquistato un posto di riguardo nella nostra vita. Questo libro vuole essere un viaggio alla scoperta di tutte le razze di gatti esistenti che il lettore imparerà a conoscere attraverso le 63 schede monografiche. Non mancano poi tutte le importanti informazioni per comprendere e apprezzare al meglio il meraviglioso mondo di questo felino, dalle sue origini alla genetica, dal rapporto con l'uomo alla riproduzione, passando attraverso la salute, il comportamento e il carattere.
Contattaci
36,00

Della tramutatione metallica

di G. Battista Nazzari

editore: Castel Negrino

pagine: 186

Questo testo è suddiviso in tre "sogni" in cui l'autore racconta il passaggio di un neofita attraverso: il regno della falsa alchimia sofistica, il regno dell'alchimia usuale, il regno dell'alchimia divina, detta reale filosofica, che riguarda la rigenerazione spirituale dei suoi praticanti. L'opera è arricchita da immagini simboliche, molto suggestive tra le più curiose dell'iconografia magica e alchimistica, immagini che illustrano paesaggi misteriosi, fenomeni straordinari e mostri allegorici che l'adepto incontra nel suo viaggio onirico.
Contattaci
45,00

Caffeomanzia. L'arte di «vedere»

di Roberta Bellinzaghi

editore: Castel Negrino

pagine: 64

Contattaci
8,90

Cantus circaeus

di Giordano Bruno

editore: Castel Negrino

pagine: 85

"Cantus Circaeus" ("Incantesimo di Circe") è scritto nella forma di un dialogo tra la grande strega Circe ed il suo assistente o apprendista Moeris. Il testo tratta gli incantesimi di Circe ai pianeti che sembrano essere basati su scritti di Agrippa, quali il "De Occulta". Questi incantesimi sono accompagnati dalle varie operazioni magiche ed includono l'uso di un altare, fumigazioni ecc. Il testo è seguito da un "Ars Memoriae", arte che consiste nella manipolazione di Fantasmi o immagini interne.
Contattaci
40,00

Maconnerie egyptienne

di Alessandro (conte di) Cagliostro

editore: Castel Negrino

pagine: 85

Contattaci
37,00

Astrolabium planum in tabuli ascendes contienens hora atque minuto equationes domorum celi...

di Johan Angeli

editore: Castel Negrino

pagine: 346

Il testo consiste in un trattato di astrologia comprendente tutte le tavole delle case celesti dalle quali si possono trovare facilmente altre corrispondenze astrologiche. Il volume si presenta illeggibile nella parte letteraria ma completo nella parte grafica.
Contattaci
60,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.