fbevnts Tutti i libri editi da Corbaccio - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 55
Vai al contenuto della pagina

Corbaccio

Una sedia per l'anima

di Gary Zukav

editore: Corbaccio

pagine: 192

In questo libro l'autore ci offre una "sedia" sulla quale compiere il viaggio verso una nuova consapevolezza
Contattaci
3,10

Che cosa volete davvero per i vostri figli?

di Wayne W. Dyer

editore: Corbaccio

pagine: 371

Che risultati ottiene un genitore che scoraggia il figlio in continuazione? Perché non si deve mai dire "Mai" o "Fai sempre de
Contattaci
19,60

Una corsa nel vento

di Pete Goss

editore: Corbaccio

pagine: 336

Il giorno di Natale 1996 Pete Goss ha salvato il velista francese Raphael Dinelli, la cui barca era affondata durante la Vendé
Contattaci
16,53

La vera essenza della vita (Sadhana)

di Rabindranath Tagore

editore: Corbaccio

pagine: 144

Contattaci
3,10

Annapurna. I primi 8000

di Maurice Herzog

editore: Corbaccio

pagine: 318

L'ascensione dell'Annapurna compiuta nel 1950 da un gruppo di alpinisti francesi guidati da Maurice Herzog, fu l'evento che aprì la strada alla conquista dell'Everest, la vetta più alta della terra. L'impresa è raccontata in questo classico dell'alpinismo, scritto dallo stesso Herzog, dal momento in cui venne ideata al suo compimento. E' un diario che descrive la strenua, misteriosa preparazione e quindi, fase per fase, nelle sue vittorie, nelle sue frustrazioni, nelle privazioni e nelle terribili sofferenze, la lunga scalata.
Contattaci
16,53

Il profeta. Testo inglese a fronte

di Kahlil Gibran

editore: Corbaccio

pagine: 120

Contattaci
3,10

Il senso di colpa. Quando le persone usano il ricatto morale per manipolarci

editore: Corbaccio

pagine: 304

Il senso di colpa è un'arma davvero potente, forse la più potente quando si tratta di rapporti personali importanti. Ad usarlo sono i genitori, gli amici, i coniugi, i figli, i datori di lavoro, i colleghi, insomma tutti coloro che hanno interesse ad ottenere qualcosa. L'autrice insegna a riconoscere il senso di colpa, a gestire chi lo utilizza per manipolare, e aiuta a "guarire" attraverso schemi, esempi e casi.
Contattaci
15,49

Deserti

di Carla Perrotti

editore: Corbaccio

pagine: 211

"Sahara, Salar de Uyuni, Kalahari. Tre esperienze totalmente diverse ma legate da un unico filo conduttore: il bisogno di solitudine in grandi spazi aperti, la necessità di vivere a contatto stretto con la natura nelle sue forme più intense, in poche parole, il Deserto". Perché un essere umano, e in particolare una donna, decide un giorno di sfidare il senso comune e di rischiare la vita per attraversare il deserto? Carla Perrotti non vuole dimostrare niente a nessuno, non vuole sfidare la natura ostile, non vuole provocare il fato. Il deserto per lei, nelle sue varie manifestazioni, rappresenta la Natura e il suo desiderio è quello di entrare in sintonia con essa, divenire tutt'uno, viverne la profonda armonia, quell'armonia di cui, apparentemente, proprio il deserto sembra totalmente privo. Le esperienze che l'autrice narra, sebbene diverse tra loro, hanno un filo comune: comprendere la natura, fondersi con essa.
Fuori catalogo
17,60

Il pozzo della solitudine

di Radclyffe Hall

editore: Corbaccio

pagine: 544

Contattaci
18,08

Leviatan

di Julien Green

editore: Corbaccio

pagine: 274

Un romanzo dalle passioni devastanti, passioni che catturano e imprigionano i personaggi fino a seppellirli. E' la rappresentazione a tinte fosche e allucinate del carcere in cui ogni singolo viene rinchiuso dal proprio vizio. Per evadere dall'amarezza, dal turbamento, dal dolore, il protagonista arriverà a risoluzioni tanto tragiche quanto illusorie. "Come nella tragedia antica, Leviatan è dominato da una forza alla quale siamo costretti a dare il nome di destino", come ha detto Piero Citati.
Contattaci
14,46

Il manuale del feng shui personale

Come sviluppare uno stile di vita sano e armonioso

di Lam Kam Chuen

editore: Corbaccio

pagine: 160

Per migliorare i risultati durante i colloqui di lavoro, le riunioni e le presentazioni
Fuori catalogo
16,53

Lo specchio del cielo

editore: Corbaccio

pagine: 336

Contiuando la ricerca iniziata nel suo libro "Impronte degli dei", Hancock, con la fotografa Santha Faiia, sua moglie, traccia una mappa dei siti sacri del mondo in un viaggio che va dalle Piramidi e templi dell'antico Egitto alle enigmatiche isole di Pasqua, dalle rovine dell'America precolombiana allo splendore di Angkor Wat. Un'odissea attraverso il mito, la magia, le rivelazioni archeologice e la spritualità degli antichi.
Contattaci
25,82

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.