Il tuo browser non supporta JavaScript!

Laterza

Introduzione a Brentano

di Albertazzi Liliana

editore: Laterza

pagine: 192

9,30

La scuola elementare come scuola di base

Saperi, organizzazione, riforme

editore: Laterza

pagine: 290

20,66

Ricerche per la storia della Banca d'Italia

editore: Laterza

pagine: 368

23,24

I mercati di qualità sociale

Vecchi e nuovi modelli di consumo. 8º rapporto CER-SPI

 

editore: Laterza

pagine: 204

18,08

Guida alla germanistica

Manuale d'uso

di Cometa Michele

editore: Laterza

pagine: 290

14,46
7,75

Contro l'identità

di Remotti Francesco

editore: Laterza

pagine: 118

10,33

Storia dell'architettura moderna. Vol. 4: Il dopoguerra.

Il dopoguerra

di Benevolo Leonardo

editore: Laterza

pagine: 210

15,49

Vite dei filosofi

di Diogene Laerzio

editore: Laterza

pagine: 438

La vita, le opere, le opinioni, le dottrine dei filosofi, spesso con ampie citazioni dei testi originali, in un'opera che resta la migliore via d'accesso alla lettura e alla conoscenza della filosofia greca. In questo volume: i Sette Sapienti, gli Ionici, Socrate, Platone, l'Accademia, Aristotele e la sua scuola, i Cinici, la Stoa. Marcello Gigante ha curato l'opera, corredandola di una nota introduttiva e di diversi utili strumenti per la lettura e la consultazione.
24,00

Perché il mondo è matematico?

di John D. Barrow

editore: Laterza

pagine: 114

Come e perché la scienza più astratta riesce a spiegare con efficacia insuperabile i fenomeni concreti, dall'estremamente piccolo all'estremamente grande, dall'atomo all'Universo e alla sua storia.
9,00

Vite dei filosofi

di Diogene Laerzio

editore: Laterza

pagine: 334

La vita, le opere, le opinioni le dottrine dei filosofi, spesso con ampie citazioni dei testi originali, in un'opera che resta la migliore via d'accesso alla lettura e alla conoscenza della filosofia greca. In questo volume: Pitagora e i filosofi della Magna Grecia, Eraclito, gli Eleati, gli Atomisti, i Sofisti, gli Scettici, Epicuro. Marcello Gigante ha curato l'opera, corredandola di una nota introduttiva e di diversi utili strumenti per la lettura e la consultazione.
20,00

Manuale di storia delle religioni

editore: Laterza

pagine: 594

I contenuti del volume. Le religioni del mondo antico: i politeismi. Caratteri generali. Area mesopotamica e vicino orientale. Egitto. Iran prezoroastriano e indoeuropei. La Grecia antica. Celti e Germani. Roma anticao L'età ellenistico romana. Le grandi religioni dell'America precolombiana. Le religioni di salvezza: monoteismi e dualismi Zoroastrismo. Giudaismoo Cristianesimo. Islam. Religioni dualiste. Le vie di liberazione e di immortalità: India ed Estremo Oriente Induismo Buddhismo. Buddhismo cinese. Buddhismo giapponese Buddhismo tibetano e "bon". Taoismo. "Shinto". La storia delle religioni nella cultura moderna. Storia delle religioni e antropologia. Epilogo. Religione e modernità: i nuovi movimenti religiosi.
32,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.