Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'Età dell'Acquario

Amare, capire, educare il proprio gatto

di Joël Dehasse

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 158

Ma un gatto può essere educato? Sì, risponde Joel Dehasse
12,50

Come vincere l'anoressia (e ritrovare il piacere di vivere)

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 235

L'anoressia non è più un male incurabile. Oggi è possibile curarla. Gli autori propongono in questo libro un metodo per metter fine all'ipercontrollo del peso, sopprimere le crisi di bulimia, migliorare la stima di sé, cambiare le proprie relazioni con gli altri, accettare di riprendere peso, ritrovare il gusto di vivere. Il libro afferma che la persona anoressica può guarire da sola, anche con l'aiuto del proprio ambiente familiare e amicale.
19,00

Il segreto del Tempio di Gerusalemme

di John Michell

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 102

Un tema costante nelle profezie bibliche è che un giorno il Tempio costruito da Salomone risorgerà più grande e splendido di p
12,50

Rosslyn. La cappella del Graal

di Andrew Sinclair

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 308

La cappella di Rosslyn divenne per i Templari il terzo tempio di Salomone. In essa nascosero la parte più preziosa e arcana del loro tesoro dopo la drammatica fine dell'Ordine. Nel XVIII secolo i discendenti di quei cavalieri, Templari a loro volta, dopo la sconfitta dei Giacobiti, trasferirono le loro logge scozzesi in America e in Francia, dove ebbero una parte importante nelle rispettive rivoluzioni.
19,00

Dio del Sagittario

di Simone Togneri

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 378

In una Firenze livida entra in azione un serial killer meticoloso e crudele. Un commissario duro e malinconico e un ex poliziotto insofferente della disciplina, che ora insegna storia dell'arte, gli si mettono alle calcagna. Scopriranno che ogni delitto è ispirato al martirio di un santo e che l'assassino segue un delirante programma. Ma gli indizi sono scarsi, le piste confuse, e molti quelli che per interesse o cinismo ostacolano la ricerca della verità.
19,00

Rennes-le-Château. Il segreto degli eretici

di Jean Blum

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 216

Nel 1885 Béranger Saunière, a poco più di trent'anni, è nominato curato di Rennes-le-Chàteau, un piccolo villaggio dell'Aude. La chiesa e la canonica sono in rovina e anche lui è in difficoltà. lmprovvisamente, però, incomincia a comportarsi come se disponesse di una grande fortuna: restaura, costruisce, conduce una vita dispendiosa. Ospita un arciduca d'Austria, un ministro della Repubblica ecc. Qual è il suo segreto? O di quale segreto è il depositario?
18,00

Come smettere di bere (e ritrovare una salute perfetta)

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 256

Il libro espone un programma che ha come obiettivi: una esatta valutazione del grado di dipendenza; un lavoro sulle motivazioni a smettere e sulla fiducia in se stessi; l'acquisizione di una maggiore capacità di controllo, indispensabile; la costruzione di una vita personale e familiare più serena.
18,50

Gustavo Rol. La coscienza del sublime. L'incontro con la poetessa Elda Trolli Ferraris

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 215

Nella prima parte del libro è pubblicata una serie di lettere scritte da Rol alla sua interlocutrice
19,00

La verità sui templari. I segreti sull'eredità cistercense

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 318

Quale invisibile legame collega l'esuberante civiltà minoica e l'austera comunità essena di Qumran? Quali oscure trame ispirar
21,00

Come una foglia sbattuta dal vento. I misteri dell'Abbazia di Hawkenlye

di Alys Clare

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 267

Anno del Signore 1191. Sud dell'Inghilterra. La regina madre Eleonora è appena stata in visita all'abbazia di Hawkenlye, dove si è intrattenuta amabilmente con la badessa Helewise, da lei fortemente voluta alla guida di uno dei bastioni della fede di Roma in terra d'Albione. Un soggiorno breve ma che ha rinsaldato nella sua difficile missione Helewise e tutte le sorelle. Ma il mattino della partenza della regina riserva una sgradita sorpresa: durante una passeggiata nella foresta di Wealden la badessa inciampa sul cadavere di un uomo. Quando informa del macabro ritrovamento lo sceriffo Pelham, la sentenza è già scritta: è stato il Popolo della Foresta. Ma Helewise non può accontentarsi della spiegazione ufficiale. Sa che il rappresentante del re è un poco di buono. Accusare il fantomatico Popolo della Foresta non significa niente per lei: nessuno lo ha mai visto. Nessuno ha mai osato addentrarsi nella buia boscaglia che incombe su Hawkenlye per andarne in cerca. Una fosca leggenda, nulla più, un'arcaica superstizione buona a terrorizzare le sorelle dell'abbazia ma non lei e la sua cristiana fiducia nella ragione.
16,50

Il misterioso culto delle madonne nere

di Ean Begg

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 364

La diffusione e il culto delle Madonne Nere hanno attirato da tempo l'attenzione degli studiosi e degli appassionati. L'origine di questa iconografia è misteriosa, anche se non è difficile riconoscere alcune fonti: l'Oriente mediterraneo (i culti della Dea Madre, ma anche la Bibbia), l'Egitto (Iside), la Grecia e Roma (i culti misterici), la religione naturale di Celti e Germani. Ma particolarmente interessante è lo sviluppo dell'immagine cristiana che, come l'autore dimostra, permette la trasmissione di contenuti e valori molto particolari.
23,00

La fortuna è come la luna. I misteri dell'abbazia di Hawkenlye

di Alys Clare

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 279

Inghilterra, fine del XII secolo. Al centro dell'intrigo è la magnifica abbazia di Hawkenlye, guidata dalla formidabile badessa Helewise e situata su una delle più antiche strade inglesi, vicino a una foresta dove sopravvivono antichi culti pagani. Alla vigilia dell'incoronazione di Riccardo Cuor di Leone un orribile delitto viene scoperto poco lontano. Il re manda a investigare un cavaliere francese a lui devoto, Josse d'Acquin...
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.