Il tuo browser non supporta JavaScript!

Tau

Trinità. Le consonanze di un Dio musicale

di Gianluca De Candia

editore: Tau

pagine: 72

Se per assurdo la Chiesa vi dicesse che Dio è una sola persona e non più Trinità, cosa cambierebbe questo nelle vostre vite? L'aria musicale - che attraversa queste pagine - ci invita a rispondere a quest'ardita domanda, ci porta con sé alle soglie della vita divina, nell'intimo della sua trasparenza. E là finalmente ci sarà rivelato cosa non è, e cos'è, vero Amore.
9,00

Don Karol. Parroco del mondo

di Marcello Cruciani

editore: Tau

pagine: 32

Il libricino presenta molto semplicemente la vita di Karol Wojtyla, Giovanni Paolo II, ed è illustrato - dallo stesso autore d
1,00

L'intelligenza della fede. Dodici lezioni per riflettere sulla fede

di Roberto Rossi

editore: Tau

pagine: 208

La scuola non è certamente luogo per far proseliti, ma per far cultura, ma questo giusto orizzonte culturale, deve avere un ob
18,00
5,00

La Bibbia e i Padri

di Enrico Dal Covolo

editore: Tau

pagine: 64

I Padri ci insegnano non delle cose su Dio ma ad ascoltare Dio. Luogo privilegiato di questo ascolto, non in terza persona, è la Sacra Scrittura.
5,00
7,00

S. Alfonso M. De Liguori

editore: Tau

pagine: 160

14,00

Giovanni Paolo II. Il papa dal cuore giovane

editore: Tau

pagine: 32

"Un piccolo libro per una storia grande, raccontata in modo semplice: con parole chiare e grazie a disegni efficaci, disegni intrecciati a parole. Insomma, un fumetto. Un racconto da cui traspare la figura di un uomo coraggioso, che è stato un cristiano esemplare e un grande Papa. Al quale oggi moltissime persone si rivolgono con l'invocazione che chiude il racconto: "Accompagnaci per mano, Santo Padre, e noi non avremo mai paura". Perché più forte di ogni paura è la fiducia in Dio." (Giovanni Maria Vian, Direttore de L'Osservatore Romano)
7,00

La carità al centro. Dottrina sociale della Chiesa: storia, annuncio, percorsi

di Angelo Casile

editore: Tau

La carità è il cuore della fede cristiana. Gesù ha in fondo ricapitolato e compiuto la Legge nel comandamento dell'amore svelandoci, attraverso il dono perfetto della sua stessa vita, che salvare la vita è possibile solo offrendola e che nel donarsi c'è vera gioia. La carità, dunque, non è una semplice conseguenza etica dell'essere cristiani ma l'unico modo per rendere concreta nella storia e nella società la fede che professiamo. Questo libro intende, perciò, offrirci una carrellata della "storia della carità", ossia della Dottrina sociale della Chiesa dalle sue radici e fino ai nostri giorni.
11,00
5,00
1,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.