fbevnts Il francescanesimo dalle origini alla metà del secolo XVI. Esplorazioni e questioni aperte. Atti del Convegno della Fondazione M. Pellegrino (Torino, novembre 2004) - autori-vari - Il Mulino - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Il francescanesimo dalle origini alla metà del secolo XVI. Esplorazioni e questioni aperte. Atti del Convegno della Fondazione M. Pellegrino (Torino, novembre 2004)

Il francescanesimo dalle origini alla metà del secolo XVI. Esplorazioni e questioni aperte. Atti del Convegno della Fondazione M. Pellegrino (Torino, novembre 2004)
Titolo Il francescanesimo dalle origini alla metà del secolo XVI. Esplorazioni e questioni aperte. Atti del Convegno della Fondazione M. Pellegrino (Torino, novembre 2004)
Curatori ,
Argomento Storia, Religione e Filosofia Religione
Collana Studi della Fondazione Michele Pellegrino
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 278
Pubblicazione 2005
ISBN 9788815107718
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Questo volume è frutto del lavoro di un nutrito gruppo di studiosi di storia religiosa; nato dal dibattito sviluppatosi attorno a un testo di importanza cruciale per la comprensione del francescanesimo, "Nel nome di san Francesco" di Grado Giovanni Merlo, ha lo scopo di fare luce sui vari aspetti e sfaccettature del "fenomeno francescanesimo", aprendo nuovi indirizzi alla ricerca futura.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.