Il tuo browser non supporta JavaScript!

Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo

Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo
titolo Total City Experience. Idee e metodologie per il city branding competitivo
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Economia e management
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 224
Pubblicazione 2017
ISBN 9788891752307
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il brand delle città è un'entità ricca e multiforme e la sua conveniente gestione costituisce una questione certamente più complessa della gestione di una marca commerciale. Ma l'attenzione che di norma viene riservata al brand delle città è, paradossalmente, molto inferiore a quella di cui godono le marche commerciali. E questo è un insopportabile scialo: non gestire correttamente il brand di una città (o di una regione o di uno stato) significa rinunciare colpevolmente all'enorme valore che i vari "clienti" della città (turisti, consumatori, investitori, cittadini ...) possono produrre. Contribuire alla soluzione del problema mediante la definizione di un approccio concettuale e metodologico innovativo, chiaro e concreto costituisce l'obiettivo essenziale di questo libro. Esso si rivolge soprattutto ad amministratori, imprenditori e consulenti, con l'obiettivo di: accrescere la consapevolezza in merito al valore del brand territoriale; fornire uno strumento d'intervento evoluto per la progettazione e la realizzazione di un efficace sistema di city branding.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.