Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo

Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo
Titolo Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo
Autore
Argomento Storia, Religione e Filosofia Filosofia
Collana BIBLIOTHIKI NOUS
Editore Asterios
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2012
ISBN 9788895146591
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
17,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Marketing, sell-in, sell-out, customer satisfaction, target, merchandising, fore-cast, tools, competitors, brand, dealer non si tratta soltanto di anglismi utilizzati nel mondo economico e produttivo. Essi infatti possono venir applicati anche a campi in apparenza eterogenei ed estranei come la cultura, il sapere, la teoria in genere. Emiliano Bazzanella, in questo saggio, parte così dal recente dibattito filosofico che si è acceso tra i fautori del "postmoderno" e il nuovo realismo, non per aggiungere un'ulteriore voce più o meno consentanea con l'una o con l'altra parte, bensì per tentare un'analisi approfondita dell'orizzonte in cui lo stesso dibattito si è sviluppato.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.