Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo

Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo
Titolo Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo
Autore
Argomento Storia, Religione e Filosofia Filosofia
Collana BIBLIOTHIKI NOUS
Editore Asterios
Formato
libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2012
ISBN 9788895146591
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
17,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Marketing, sell-in, sell-out, customer satisfaction, target, merchandising, fore-cast, tools, competitors, brand, dealer non si tratta soltanto di anglismi utilizzati nel mondo economico e produttivo. Essi infatti possono venir applicati anche a campi in apparenza eterogenei ed estranei come la cultura, il sapere, la teoria in genere. Emiliano Bazzanella, in questo saggio, parte così dal recente dibattito filosofico che si è acceso tra i fautori del "postmoderno" e il nuovo realismo, non per aggiungere un'ulteriore voce più o meno consentanea con l'una o con l'altra parte, bensì per tentare un'analisi approfondita dell'orizzonte in cui lo stesso dibattito si è sviluppato.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.