Il tuo browser non supporta JavaScript!

Comunicare il non profit

Comunicare il non profit
titolo Comunicare il non profit
sottotitolo Strumenti e strategie per la comunicazione sociale
Autori ,
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Manuali
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2009
ISBN 9788856803679
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Creare un ponte tra chi opera in ambito sociale, in special modo nelle organizzazioni non profit, e il mondo della stampa. Ecco l'idea da cui sono partite le autrici di questo libro, entrambe con una significativa conoscenza professionale di questi due ambiti, l'una come giornalista, l'altra come esperta di comunicazione e raccolta fondi. Il testo indaga la realtà dell'informazione sociale, sfatando alcuni luoghi comuni ed evidenziando i veri obiettivi che questa deve raggiungere. Si propone di chiarire quali "strumenti" comunicativi possono essere utilizzati da un addetto stampa per riuscire a far breccia efficacemente nelle redazioni giornalistiche, così da arrivare a far conoscere ai lettori le tante realtà sociali che operano nel nostro Paese, nonché ad offrire notizie e informazioni utili sui servizi che esse offrono.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.