fbevnts Nelle mani di Dio. Un'indagine dell'ispettore Ferraro - Gianni Biondillo - Guanda - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Nelle mani di Dio. Un'indagine dell'ispettore Ferraro

Nelle mani di Dio. Un'indagine dell'ispettore Ferraro
Titolo Nelle mani di Dio. Un'indagine dell'ispettore Ferraro
Autore
Argomento Narrativa Narrativa contemporanea
Collana microcosmi
Editore Guanda
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 72
Pubblicazione 2014
ISBN 9788823507760
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
5,50
Un passaggio in auto da un collega, e la tranquilla serata d'autunno dell'ispettore Ferraro si trasforma in un'intricata indagine. La vittima è una maestra di matematica, in una scuola milanese al confine tra il quartiere "bianco" di Città Studi e quello "colorato" di via Padova. Sembra ovvio da quale parte vada cercato il colpevole. Per tutti ma non per Ferraro, che tra un bar cinese e un capannone convertito in moschea va a caccia di una verità meno scontata.
 

Biografia dell'autore

Gianni Biondillo

Gianni Biondillo è nato nel 1966 a Milano, dove vive. Fa parte della redazione di «Nazione Indiana». Presso Guanda sono usciti i romanzi Per cosa si uccide (2004), Con la morte nel cuore (2005), Per sempre giovane (2006), Il giovane sbirro (2007), Nel nome del padre (2009) e I materiali del killer (2011). Sempre per Guanda, Biondillo ha pubblicato la raccolta di saggi Metropoli per principianti (2008); ha curato l'antologia di racconti Pene d'amore (2008); ha scritto con Severino Colombo Manuale di sopravvivenza del padre contemporaneo (2008) e con Michele Monina Tangenziali (2010).

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.