Il tuo browser non supporta JavaScript!

I social network

I social network
titolo I social network
autore
argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Psicologia
collana Universale paperbacks (Il Mulino)
editore Il mulino
formato Libro
pagine 194
pubblicazione 2016
ISBN 9788815260581
 

Scegli la libreria

14,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Facebook, MySpace, Twitter, Linkedln sono ormai termini entrati nel lessico quotidiano e sempre più spesso capita di sentire persone che ci chiedono se abbiamo una pagina su Facebook o se siamo iscritti a questo o quel gruppo. I social network sono dunque una moda o qualcosa di duraturo? Se non sono una moda, che effetti hanno sulle nostre modalità di relazione? Sono utili o costituiscono una perdita di tempo? Questo volume affronta il fenomeno dei social network: come sono nati e come si sono evoluti, quali effetti hanno prodotto sulle relazioni e sull'identità delle persone.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.