Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza

Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza
Titolo Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza
Autori ,
Traduttore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 2013
ISBN 9788871929835
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
23,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
La "strategia dei contenuti" consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos'è la content strategy e il suo campo di applicazione. Grazie a questo libro potrete: capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business; scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo; prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come; capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti. Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di "Content Strategy per il Web" una guida per chiunque lavori con i contenuti. Premessa di Sarah Cancilla (Facebook).
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.