Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Le comunicazioni di massa

Le comunicazioni di massa
titolo Le comunicazioni di massa
sottotitolo Teorie, contenuti, effetti
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Università
Editore Carocci
Formato
libro Libro
Pagine 269
Pubblicazione 2006
ISBN 9788843037421
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Le comunicazioni di massa rappresentano il tratto caratteristico della società contemporanea. La loro presenza e la loro funzione arriva a confondersi con la natura più profonda ed essenziale della nostra esistenza. Per questo, sin dall'inizio del secolo scorso, hanno costituito un oggetto di studio di primaria importanza nelle scienze sociali. L'intento di questo volume è quello di riorganizzare le teorie e gli studi sulle comunicazioni di massa, cercando il più possibile la completezza ma anche ponendosi domande nuove, in sintonia sia con lo sviluppo dell'indagine e della riflessione scientifica, sia con le più recenti trasformazioni sociali. Il libro raccoglie i contributi di diversi studiosi italiani sulle varie aree tematiche in cui il campo si divide.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.