Il tuo browser non supporta JavaScript!

Principi di marketing. Ediz. Mylab

Principi di marketing. Ediz. Mylab
titolo Principi di marketing. Ediz. Mylab
Autori , , ,
Traduttore
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Economia
Adozioni Interfacoltà Economia - Lettere
Collana Economia
Editore Pearson
Formato Libro
Pagine 539
Pubblicazione 2019
Numero edizione 17
ISBN 9788891905321
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
46,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.