Il tuo browser non supporta JavaScript!

Media, politica e società: le tecniche di ricerca

Media, politica e società: le tecniche di ricerca
titolo Media, politica e società: le tecniche di ricerca
autori , , ,
argomento Scienze Umane Sociologia
collana Studi superiori
editore Carocci
formato Libro
pagine 266
pubblicazione 2017
ISBN 9788843085651
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Come si studiano i media e le politiche pubbliche? In che modo si analizzano i dati secondari? Come si fa un'intervista in profondità? Che cos'è l'approccio mixed methods? Il volume fornisce una guida pratica alla ricerca sui fenomeni sociali, politici e della comunicazione, con un taglio multidisciplinare e plurale. Gli autori non discutono la dimensione epistemologica o concettuale, ma illustrano gli strumenti di base per capire e usare le tecniche utili al ricercatore, al professionista chiamato a svolgere un lavoro di indagine sul campo e alle studentesse e agli studenti impegnati in ricerche empiriche nell'ambito della sociologia, della scienza politica e dei media studies.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.