Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Psicologia dei nuovi media

Psicologia dei nuovi media
titolo Psicologia dei nuovi media
Autore
Argomenti Scienze Umane Psicologia
Adozioni Psicologia
Collana Introduzioni. Psicologia
Editore Il mulino
Formato
libro Libro
Pagine 331
Pubblicazione 2012
ISBN 9788815239327
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
28,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.