Il tuo browser non supporta JavaScript!

Xenia: I tascabili

Gli antibiotici naturali

di Luca Fortuna

editore: Xenia

pagine: 126

Il volume presenta tutte le sostanze naturali che non provocano i danni collaterali dei farmaci di sintesi, pur avendo benefici effetti sulla salute e la guarigione. Tra gli argomenti trattati: storia e meccanismi d'azione dei diversi tipi di antibiotici, le piante con proprietà antibiotiche e antisettiche, combattere virus e batteri patogeni rafforzando contemporaneamente il sistema immunitario.
7,50

Le energie rinnovabili

di Stefano Carnazzi

editore: Xenia

pagine: 126

Argomenti trattati: come trasformare in energia il calore e la luce solare; lo sfruttamento di vento e acqua: le soluzioni adottate dai Paesi più moderni; olio e alcoli i combustibili delle auto del futuro; come evitare sprechi in casa, in ufficio e al volante.
7,50

L'eros

di Marco Erba

editore: Xenia

pagine: 126

Gli infiniti volti dell'erotismo, nella mitologia e nella letteratura, nella psicologia e nella morale, nella religione e nell'arte. Tra gli argomenti trattati: la Grecia antica, patria filosofica dell'amore; sesso e religione: come si pronuncia la Chiesa cattolica; un grande esteta dell'eros: Gabriele D'Annunzio; il lato ombra: disturbi, perversioni e paure
7,50

La psicologia esoterica. Un viaggio dall'occulto all'inconscio

di Davide Marrè

editore: Xenia

pagine: 126

Una disciplina dello spirito e dell'anima che va oltre i confini della psicologia, intesa come scienza limitata allo studio dei puri meccanismi mentali. Argomenti trattati: il sapere simbolico e segreto dei mondi interiori, le vie dell'esoterismo per comprendere il proprio Io e giungere al Sé, l'ecospiritualità per vivere in equilibrio con l'ambiente nel suo ordinario quotidiano e nella sua dimensione trascendente.
7,50

Le costellazioni familiari

di Elisa Balconi

editore: Xenia

pagine: 126

Quello delle Costellazioni familiari è un metodo, creato da Bert Hellinger, volto alla risoluzione di eventuali disarmonie relazionali presenti all'interno del sistema famiglia, per cercare di ristabilire un ordine fatto di armonia e, conseguentemente, benessere personale e familiare. Il libro ne presenta, in modo semplice e chiaro, i concetti base.
7,50

Il cristianesimo

di Laura Rangoni

editore: Xenia

pagine: 126

Un percorso attraverso la religione cristiana alla scoperta della sua storia, dei suoi fondamenti dottrinali e dei grandi uomini che hanno diffuso il messaggio di Gesù.
7,50

La comunicazione non violenta. Dialogare in armonia

di M. Giaele Infantino

editore: Xenia

pagine: 125

Il testo insegna a padroneggiare l'arte della comunicazione, per salvaguardare le relazioni ed evitare di innescare processi di competitività. Propone l'idea di mediazione come alternativa ai conflitti. Illustra la dialettica fra potere e libertà nella letteratura, da Sofocle a Tolkien. Definisce l'empatia e l'intelligenza emotiva come via della condivisione.
7,50

La cosmesi naturale

di Cristiana Monti

editore: Xenia

pagine: 126

Il volume illustra un mondo femminile attento a se stesso, che rende tanto più attraenti quanto più si riesce a entrare in rapporto intimo con la natura. Guida alla preparazione dei propri prodotti di bellezza e alla creazione della giusta armonia fra aspetto esteriore e luce interiore. Offre una panoramica degli strumenti e delle materie prime: foglie e fiori, erbe e spezie, frutta e verdura, oli essenziali, ma anche suggerimenti per il trucco e ricette per la cura di sé, dei bambini e degli uomini.
7,50

La depurazione. Liberarsi dalle tossine per vivere in forma

di Deborah Pavanello

editore: Xenia

pagine: 126

Una dieta depurativa aiuta a ritrovare la naturale leggerezza del corpo, soprattutto dopo periodi di stress o cattiva alimentazione. Il volume guida al riconoscimento di tutti i segnali che l'organismo ci invia quando ha bisogno di disintossicarsi. Spiega come depurarsi con le combinazioni alimentari, i colori, la visualizzazione, lo yoga. Illustra come ritornare alla piena salute con il digiuno.
7,50

L'intuizione

di Liliana Paola Pacifico

editore: Xenia

pagine: 126

L'intuizione è una forma di conoscenza comunemente ritenuta una qualità personale di pochi, che è invece un potenziale da svil
7,50

L'iridologia. La salute dagli occhi

editore: Xenia

pagine: 126

Una tecnica diagnostica che si propone come metodo esplorativo del nostro stato di salute fisico ed emotivo. L'iride contiene la mappa del nostro corpo, che in essa proietta le sue informazioni. Il volume guida all'interpretazione di segni, macchie, sfumature di forma e colori favorendo così la scoperta di pregi, virtù, difficoltà e mancanze. Non manca l'illustrazione delle caratteristiche terapeutiche e preventive.
7,50

L'ottimismo

di Elisa Balconi

editore: Xenia

pagine: 126

Un volume per imparare a guardare al lato positivo delle cose attraverso la filosofia del sorriso. Guida a indurre ottimismo nei bambini perché insegnare a ridere fa bene alla vita; illustra la terapia della risata come autoguarigione; insegna a incrementare il benessere con le dieci regole della speranza.
7,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.