fbevnts Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte) - Andrea Lanza - Egea - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte)

Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte)
Titolo Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali. Come e perché le innovazioni radicali vengono accettate (o respinte)
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Editore Egea
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 2011
ISBN 9788823842878
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni

Biografia dell'autore

Andrea Lanza

Andrea Lanza è professore di Economia e Gestione delle Imprese e di Strategie d’Impresa presso l’Università della Calabria e Docente Senior presso la SDABocconi di Milano. È autore di numerose pubblicazioni sui temi dell’imprenditorialità, delle competenze e delle capacità d’impresa, e dell’innovazione nelle PMI. Tra i suoi lavori Strategic Capabilities and Knowledge Transfer within and between organizations (Edward Elgar) e Le Dinamiche Competitive del Made in Italy (Pearson).

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.