Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale

sconto
20%
Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale
titolo Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale
Autore
Argomento Storia, Religione e Filosofia Filosofia
Collana Voci
Editore Il mulino
Formato
libro Libro
Pagine 140
Pubblicazione 2014
ISBN 9788815247964
 
Promozione valida fino al 16/06/2024

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,00 9,60
 
risparmi: € 2,40
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Per secoli i muri hanno raccontato la storia. Oggi che gli dèi sono caduti, e la storia sembra una lunga sequenza di errori, i muri delle città non hanno smesso di essere luogo di celebrazione e di insegnamento. Dove troneggiavano divinità, eroi o eventi del passato, appaiono ora oggetti comuni e di uso quotidiano: la morale a cielo aperto della città contemporanea, la pubblicità, continua a parlarci del bene, ma lo fa attraverso auto, telefoni, rasoi, vestiti, cibo, e quanto siamo abituati a chiamare merci.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.