Peccati mignon. Scuola di pasticceria

Collana Alice
Editore LT Editore
Pubblicazione 2012

Il maestro pasticciere Luca Montersino vi conquisterà con "Peccati mignon", il suo nuovo libro dedicato alla piccola pasticceria dolce. I mignon sono dei piccoli dolci che racchiudono all'interno grandi tecniche di preparazione, ore di studio, prove e abilità, perché in un piccolo prodotto si devono soddisfare tutte le principali sensazioni gustative: aspetto visivo, consistenza e, soprattutto, sapore. Tantissime ricette e tutti gli step fotografici per una vera e propria scuola di pasticceria. Tante idee sfiziose per tutte le occasioni: dall'ora del tè più chic che si possa immaginare alla rivisitazione dei grandi classici della tradizione dolciaria. I consigli del maestro pasticciere, il glossario degli strumenti utili e tutte le tecniche di finitura per un prodotto che trasformerà la vostra cucina in un vero e proprio laboratorio.