Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Multi TV

Multi TV
Titolo Multi TV
Autori ,
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Studi superiori
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 2008
ISBN 9788843043408
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,20
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
La televisione del nuovo millennio è attraversata da profonde trasformazioni che investono le tecnologie di distribuzione e fruizione, i contenuti e i linguaggi, i mercati e i modelli economici. Il volume illustra uno scenario in cui la televisione conserva la propria solida centralità nel sistema dei media, e individua nuove forme della spettatorialità televisiva, caratterizzate da percorsi e pratiche - multipiattaforma, performative, partecipative - che emergono in relazione alle trasformazioni dei meccanismi di fruizione e a particolari ambiti dell'offerta. Vengono così indagate le aree di analisi oggi più efficaci per comprendere questa nuova multiTV e, con essa, la fisionomia di quell'esperienza mediatica che sta prendendo corpo nella quotidianità.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.