Gambero Rosso GRH
Pizzerie d'Italia del Gambero Rosso 2026
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 564
Spicchio per spicchio
Ordinabile
L'altro Massari. Il maestro dei maestri interpreta 80 grandi primi piatti della tradizione italiana
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 224
Iginio Massari, il pasticcere italiano più famoso nel modo, che siamo abituati a vedere alle prese con creme, lievitazioni, mo
Ordinabile
La mia cucina vegetale
di Giuseppe Guida
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 192
Peppe Guida oramai non ha bisogno di presentazioni: chef di gran caratura, conduttore televisivo, star sui social, ha all'atti
Ordinabile
La grande pasticceria salata. 40 proposte per aperitivi, lunch e brunch firmate da 10 maestri dell'arte bianca
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 160
Dieci maestri dell'arte bianca italiana in un viaggio tra creazioni originali e stuzzicanti
Ordinabile
Giorgione. Orto e cucina
di Giorgio Barchiesi
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 160
Sempre in viaggio Giorgione, l'oste di Gambero Rosso Channel che conquista tutti a suon di test e golosità senza freni
Ordinabile
Dolcemente con
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 189
Maurizio Santin, da molti conosciuto come il cuoco nero dal colore della divisa che indossa, è uno dei volti storici di Gamber
Ordinabile
Il gusto di Igles. 60 ricette a spreco zero
di Igles Corelli
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 192
Maestro per tanti chef di successo e volto storico di Gambero Rosso Channel, Igles Corelii, uno dei più intelligenti e creativi cuochi italiani, racconta in un libro la sua "cucina circolare". Pochi grassi, tante erbe aromatiche, giochi di consistenze e temperature, ma, soprattutto, un nuovo orizzonte culinario che mette insieme il buono, il sano e l'ecosostenibile. Un grande manuale sullo sfruttamento delle materie prime a 360 gradi, con tecniche raffinate e moderne che utilizzano al 100%. gli ingredienti, anche nella parte considerata di scarto.
Ordinabile
Vito con i suoi
di Stefano Bicocchi
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 150
Un piccolo grande esempio di commedia dell'arte culinaria. Le peripezie di una famiglia di buongustai emiliani: madre, padre, figlio e nipote tutti insieme appassionatamente davanti ai fornelli. Litigi, sfottò, risate a suon di ragù, tortellini, lasagne e crescentine. Va così a casa di Stefano Bicocchi, in arte Vito, amatissimo attore e ottimo cuoco.
Ordinabile
Ordinabile
La frutta. I consigli del barman Massimo D'Addezio
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 111
Tutto quello che avreste voluto sapere sulla frutta: varietà, tipologie, consigli per l'acquisto, tecniche e ricette.
Ordinabile
Pane & pizza. I consigli del pizzaiolo Stefano Callegari
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 111
Tutto quello che avreste voluto sapere sul pane e sulla pizza: varietà e tipologie, consigli per l'acquisto, tecniche di cottura, lievitazioni e ricette.
Ordinabile
Il pesce. I consigli dello chef Gianfranco Pascucci
editore: Gambero Rosso GRH
pagine: 111
Tutto quello che avreste voluto sapere sul pesce: varietà e tipologie, consigli per l'acquisto, tecniche di cottura e ricette.
Ordinabile


