Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sironi

Una timida santità

di Alberto Garlini

editore: Sironi

pagine: 160

11,80

Standards

di Vitaliano Trevisan

editore: Sironi

pagine: 128

"Nei cinque racconti che compongono questo libro Trevisan reinventa virtuosisticamente la canzone "When I fall in love" di Vik
11,80

Dopoguerra

di Guido Barbujani

editore: Sironi

pagine: 160

Polesine, novembre 1957. Martino, ex capo partigiano trasformatosi in piccolo industriale, finisce con il suo camion in un canale. Ma il corpo, misteriosamente, non si trova; e qualcuno si fa delle domande. Sarà stato davvero un incidente? Oppure una vendetta di ex fascisti, con i quali i conti non si sono chiusi neppure con la fine della guerra? O addirittura un falso incidente montato dalle forze dell'ordine, anch'esse in rapporti piuttosto tesi con Martino?
10,80

Dialogo sull'amore?

di Paolo Nelli

editore: Sironi

pagine: 160

Una donna parla, racconta la sua vita, le sue storie d'amore. Un uomo fa domande, chiede chiarimenti, si stupisce, esprime perplessità. In un'altalena di fatti e di persone tutto si crea nel gioco della parola e dell'ascolto, trovando un punto d'incontro nella scrittura, in una lingua sovrabbondante ma quotidiana, lineare e circolare insieme.
11,80

Piramidi. Una storia nei multilevel marketing

di Elio Paoloni

editore: Sironi

pagine: 128

"Piramidi" è la storia di un uomo che, preso nei meccanismi del multilevel marketing, si trasforma in un consumatore-venditore di prodotti dietetici. Una formula di vendita, quella del multilevel marketing, nella quale il consumatore è spronato a diventare a sua volta venditori, fino a salire lui stesso al culmine di una piramide commerciale dalla base sempre più vasta. Usando regolarmente i prodotti e traendone effettivo giovamento, esibisce il proprio corpo, sano e pimpante, come una sorta di pubblicità vivente delle loro benefiche qualità.
10,80

Pubblico/privato 0.1. Diario on line dello scrittore inattivo

di Giuseppe Caliceti

editore: Sironi

pagine: 352

Dal 14 luglio 2002 Giuseppe Caliceti tiene nel portale Emilianet la rubrica "Pubblico/privato", una sorta di diario interattivo in pubblico nel quale confluiscono i materiali più diversi: la quotidianità della vita e del lavoro nella scuola, la vivace vita culturale e politica emiliana, gli avvenimenti e le storie della Repubblica delle lettere, il lavoro con i giovani aspiranti narratori del progetto Baobab, le discussioni sui fatti salienti; e anche la vita più intima. Diciotto mesi di avvenimenti intimi o collettivi, irrilevanti o universali, comici o terribili.
12,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.