Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La lingua russa del 2000. Vol. 3: Le forme verbali dell'italiano e del russo. Problemi di interpretazione e di traduzione.

La lingua russa del 2000. Vol. 3: Le forme verbali dell'italiano e del russo. Problemi di interpretazione e di traduzione.
Titolo La lingua russa del 2000. Vol. 3: Le forme verbali dell'italiano e del russo. Problemi di interpretazione e di traduzione.
Sottotitolo Le forme verbali dell'italiano e del russo. Problemi di interpretazione e di traduzione
Autori ,
Argomento Letteratura e Arte Critica letteraria e Linguistica
Collana Le Lettere università
Editore Le Lettere
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 142
Pubblicazione 2009
ISBN 9788860871442
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Con "La lingua russa del 2000" le autrici propongono un approccio insolito allo studio della lingua. Insolito perché basato sulla capacità di chi apprende di ragionare e di uscire dall'ambito delle lezioni tradizionali. Dopo una breve introduzione su alcuni aspetti culturali, l'allievo comincerà sin dalle prime lezioni a cooperare con quanto illustrato nelle parti dedicate alla grammatica e nei testi. Oltre alle lezioni, il manuale contiene dei capitoli di varia lunghezza, che servono a completare la conoscenza linguistico-culturale del russo, riferita a un primo anno di studio.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.